Kit Antifurto Wireless Con Combinatore Telefonico Su Rete Fissa

 

Codice prodotto 67320040
Categoria Sistemi Di Allarme
Marca marca

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Kit composto da centrale con sirena interna da 110dB; 1 rilevatore magnetico senza fili di apertura porte/finestre (con linea di ingresso dedicata a sensori magnetici filari per renderli senza fili); 1 sensore PIR agli infrarossi senza fili per rilevare la presenza di un intruso in un’area di 110°/8m ca., con PET Immunity (immunità agli animali domestici sotto i 25kg); 2 radiocomandi per Armo/Disarmo/Telesoccorso; Combinatore telefonico operativo su rete fissa tradizionale (funzionante anche in protocollo Ademco Contact ID per istituti di vigilanza); batterie ricaricabili al litio di back-up per operatività centrale durante black-out elettrici o taglio fili. .
.
. Risponditore integrato con guida vocale e messaggi di chiamata in lingua italiana..
Il sistema è operativo anche senza la connessione alla linea telefonica, operando quindi come un semplice antifurto con la programmazione di base. I sensori trasmettono via radio (433MHz) entro un area di circa 100m a.l..
Pre-programmata, con funzionalità ad autoapprendimento con più di 1.000.000 di combinazioni RF
Supporta fino a 50 sensori wireless e 10 radiocomandi; memorizza fino a 6 numeri per chiamate su telesoccorso o allarme (con indicazione della zona che l’ha generato) e 2 numeri per centrali di Vigilanza/Soccorso
Funzione di chiamata di Emergenza/Panico da radiocomando o da tasto su centrale anche a centrale disinserita, con invio in linea del messaggio vocale di Emergenza in corso. In entrambi i casi da remoto si avrà poi la possibilità di monitorare il luogo, ascoltando quello che accade, voci suoni, rumori (fruibile anche indipendente da un allarme)..
Ampliabile fino a max. 50 sensori radio e 10 radiocomandi. Dall’esterno, grazie ad una voce guida in lingua italiana, sarà possibile gestire la centrale (armo/disarmo; ascolto ambientale; fermo suonata sirena; attivazione suono sirena quale deterrente)..
Tre tipologie d’inserimento allarme: Totale (tutti i sensori operativi); Perimetrale (operativi tutti i sensori installati sul perimetro della casa); Ritardata (sensori che entrano in allarme solo dopo un periodo di tempo impostabile). Comprensivo anche di Zona 24H per eventuali sensori wireless che devono entrare in allarme anche se con centrale non inserita (es. sensori d’incendio o fughe di gas)..
Tempi d’ingresso/uscita programmabili (0-300 sec); funzione di antimanomissione linea telefonica sul taglio fili o mancanza di linea con suono immediato della sirena (FUNZIONE ESCLUDIBILE); tempi suonata sirena programmabili. Tamper antimanomissione con allarme sulla centrale e sui sensori. Compatibile con tutti i dispositivi wireless della serie iSnatch 433MHz.
Alimentazione: 230Vca/12Vcc, 500mA (alimentatore incluso) .
Dimensioni centrale: 120x125x35mm